fbpx

Approvato da A.Na.M.

A.Na.M. e Firsystem insieme per il benessere.

Claudio Tozzi Preparatore Atletico Natural Bodybuilding

“Io mi occupo di Bodybuilding e di preparazione atletica. Poiché non voglio accontentarmi di lottare contro il doping senza possibilità di successo, ma voglio farlo dimostrando che si può vincere in maniera pulita, sono sempre alla ricerca di metodiche, integratori, alimentazione e strategie che permettano agli atleti di ottenere i migliori risultati in maniera naturale.”

“Lo sportivo che si dopa lo fa per recuperare più velocemente. Infatti l’allenamento e la sua intensità sono molto importanti ma il recupero è fondamentale. Con un buon recupero si è in grado di allenare una persona più velocemente e di conseguenza si riesce a fargli fare degli allenamenti più performanti e ottimizzati.“

“Il primo effetto l’ho riscontrato facendo dormire gli atleti con l’intimo Nexus.” “Dopo un allenamento intensissimo, come per esempio uno squat con 130 kg per 15 ripetizioni, normalmente il giorno dopo si hanno dolori muscolari. Vestendo durante il riposo notturno i capi Nexus questi dolori non si avvertono. Pertando, avendo recuperato meglio, gli atleti possono riprendere l’allenamento con carichi di lavoro superiori.” “Un altro effetto riscontrato è stato l’aumento della diuresi. Bere acqua con il “Photonizer 4-14” permette di smaltire velocemente le scorie. Noi del Bodybuilding siamo sempre alla ricerca di quella che chiamiamo la massima “definizione” muscolare: cioè pesare il più possibile avendo però la minima percentuale di grasso.”

“Consiglio l’utilizzo del “Photonizer4-14” anche che per il fatto che ci educa a bere più acqua e questo è molto importante.” “Collaboro con una rivista, considerata la migliore del settore, che si chiama Olympian’s News. E’ una rivista di fitness e bodyduilding in cui, nella mia rubrica della posta, ho già scritto a proposito del “Photonizer 4-14” e dei capi di intimo. Dopo aver pubblicato l’articolo ho iniziato a ricevere tantissime e- mail da parte di atleti e di lettori che confermano le stesse cose. E’ bene notare che io nell’articolo non ho detto che nexus aumenta il recupero, ho solo vagamente accennato ad un aumento della diuresi. Tutti invece, mi riferiscono di aver dormito vestiti di nexus e di non avere avuto più dolori o indolenzimenti, s.”

Claudio Tozzi Preparatore Atletico Natural Bodybuilding

La nostra tecnologia Fir vanta il più alto numero di ricerche e certificazioni. Tutti i nostri prodotti sono dispositivi medici di Classe 1, in quanto privi di controindicazioni.

FirSystem Nexus Original, ricerca e innovazione attraverso test scientifici

Sportivi e Atleti professionisti raccontano la loro esperienza con FirSystem Nexus® Original

Fir System Original Nexus - Comincia la tua esperienza di benessere

L’ esperienza con FirSystem Nexus® Original comincia con la visita di un nostro consulente. Ti presenteremo la nostra tecnologia e potrai provarne i benefici immediati. Insieme analizzeremo gli obiettivi del tuo percorso di benessere. La consulenza è gratuita e senza impegno. 

Comincia la tua esperienza di benessere.

Richiedi la visita gratuita di un nostro consulente

Sarete ricontattati entro pochi minuti.

Questo sito utilizza Cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi prendere visione della nostra Privacy Policy e della Cookie Policy cliccando sugli appositi link.