fbpx

Sergio Bonaldi, Sky Roll e Sci Nordico

“Ho verificato migliori risultati e migliore ripresa. Grazie a Nexus, indossando speciali fasce di sostegno ho risolto alcuni problemi di salute dovuti all’intensa attività sciistica (infiammazione del polso e del gomito). Inoltre quando indosso Nexus nella vita di ogni giorno e durante il tempo libero, il recupero è più veloce, i muscoli più rilassati e la qualità del training cresce”.

“Ho constatato quindi miglior recupero e migliori risultati. Attualmente, dopo le prime sei gare, sono 2° nella classifica generale di Coppa del Mondo”

Sergio Bonaldi (San Giovanni Bianco, 7 agosto 1978) è un fondista ed ski-roller italiano.


Carriera nel biathlon
In Coppa Europa ha esordito nel 1999 nell’inseguimento di Champex-Lac, chiuso al 40º posto, e ha conquistato il primo podio nel 2006 nella sprint della Val Ridanna (3°); il suo miglior piazzamento nel circuito continentale è stato il 2º posto nella sprint della Val Martello del 2006.

In Coppa del Mondo ha esordito nella stagione 2000-2001 nell’inseguimento di Oberhof, chiuso al 59º posto. In carriera ha ottenuto tre piazzamenti tra i primi dieci, con due settimi posti in staffetta nel 2005 (a Oberhof e a San Sicario) come migliori risultati.

In ambito internazionale vanta la medaglia di bronzo conquistata in staffetta agli Europei del 2001, disputati in Alta Moriana; complessivamente ha preso parte a quattro edizioni degli Europei (2001, 2002, 2003 e 2004) e a una dei Mondiali: Hochfilzen 2005 (45° in individuale). Ha chiuso la carriera nel biathlon con la sua unica partecipazione olimpica, nella gara sprint di Torino 2006 nella quale fu 66°.

Carriera nello sci di fondo
Negli ultimi anni è quasi sempre arrivato tra i primi dieci in un crescendo che lo ha portato a vincere la Coppa del Mondo di Marathon CUP nella stagione 2013-2014

SKIROLL
Nella stagione estiva Sergio si dedica allo ski-roll, sport in cui ottiene buoni risultati a livello mondiale con la maglia della Nazionale e costantemente ai vertici nei campionati italiani.

Sergio Bonaldi, Sky Roll e Sci Nordico

La nostra tecnologia Fir vanta il più alto numero di ricerche e certificazioni. Tutti i nostri prodotti sono dispositivi medici di Classe 1, in quanto privi di controindicazioni.

FirSystem Nexus Original, ricerca e innovazione attraverso test scientifici

Sportivi e Atleti professionisti raccontano la loro esperienza con FirSystem Nexus® Original

Fir System Original Nexus - Comincia la tua esperienza di benessere

L’ esperienza con FirSystem Nexus® Original comincia con la visita di un nostro consulente. Ti presenteremo la nostra tecnologia e potrai provarne i benefici immediati. Insieme analizzeremo gli obiettivi del tuo percorso di benessere. La consulenza è gratuita e senza impegno. 

Comincia la tua esperienza di benessere.

Richiedi la visita gratuita di un nostro consulente

Sarete ricontattati entro pochi minuti.